come sarà la civiltà nel nostro futuro?noi,o almeno io,l'abbiamo sempre raffigurata in modo negativo,una società basata su corruzione e violenza,dove per chi non è ricco e corrotto si tramuta in un inferno,dove ai vertici del potere pensano e agiscono per scalare il loro vertice,per il propio interesse personale mentre milioni di persone soffrono fame e sete..una civiltà di ingiustizie e di sofferenze.
sorry,the description is in italian cause it were quite difficult to me to translate it with the right words in english.
Molto bella Jinx! Dalla tua descrizione me l'aspettavo molto più angosciante e invece, ascoltandola, mi viene in mente qualcosa legato più al mistero. Bei suoni e bel motivo. Grande traccia!
si viveva bene ai tempi dei filosofi,in cui chiedevano alle persone di ricercare il sommo bene,probabilmente loro nascevano uomini e vivevano da uomini,sia nelle disavventure che nei momenti buoni della vita
L'uomo è il un virus della terra, si comporta come un'avido parassita, resterà aggrappato ad essa sino all'ultimo suo grammo di cibo, ed il giorno in cui non ci sarà più nulla di cui cibarsi, i ricchi, si ciberanno dei poveri, allevandoli con amore e dedizione come carne da macello!!
Bella Jinx, dai se ci avresti messo altri noise l'avresti riempita troppo (il pc non ha voluto farti introdurre altri noise di proposito!!:) sei riuscito nell'intento che volevi, un'Ambient tranquillo senza esplosioni sonore. Bella traccia belle melodie e bei suoni!! :)